Ritrovo e Orari

Il ritrovo della manifestazione è fissato a partire dalle ore 18:30 presso la piazza Maggiore del paese.
Alla stessa ora saranno ufficialmente aperte le iscrizioni alla gara, che verranno chiuse 10 minuti prima della partenza.

Parcheggio

Sarà possibile per gli atleti e i loro accompagnatori parcheggiare nell’area adibita a lato di via GianBattista Rubini (a fianco della Statale) o comunque dove indicato dagli addetti.

Luogo e Orario di Partenza

Alle 20:30, dunque, avrà inizio la gara, in memoria dell’atleta camisanese Paolo Zamboni: la competizione avrà una lunghezza complessiva di 7200 mt.

Percorso

Il percorso della gara, dalla lunghezza complessiva di 7200 metri, conta più passaggi sotto il traguardo, così che amici e parenti potranno tifare ad ogni passaggio gli atleti. L’intero tracciato è pianeggiante e asfaltato, molto rapido da percorrere.

Dopo Gara

Ristoro

Finita la gara, gli atleti potranno trovarsi sotto la struttura coperta dell’oratorio dietro la chiesa, dove i volontari del gruppo podistico “Camisano Running” allestiranno il proprio ristoro.

Docce

Spogliatoi e docce saranno invece a disposizione degli atleti in palestra, a circa 300m dal punto di ritrovo/arrivo.

Premiazioni

Terzo Tempo


Ad ogni partecipante sarà inoltre consegnato il proprio premio di partecipazione, e per chi volesse fermarsi a cena sarà attivo il servizio di ristorazione gestito dal gruppo Avis Camisano con panino con salame o salamella, patatine fritte, bibita o birra. Coloro che partecipano alla corsa, nel pacco gara (borsa alimentare), avranno diritto a un buono sconto di 2 euro. 

Corsa Promozionale

Contestualmente alla gara competitiva, si svolgerà sul medesimo percorso un manifestazione non competitiva (dal costo di 3 euro senza riconoscimento, o 6 euro con riconoscimento).