NB: ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE, TUTTI GLI ATLETI DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO FIDAL PER L’ANNO 2024 E CON CERTIFICATO MEDICO D’IDONEITÀ AGONISTICA ALL’ATLETICA LEGGERA IN CORSO DI VALIDITÀ PER IL PERIODO DELLE PROVE A CUI SI PRENDERÀ PARTE, UNITAMENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLA TESSERA FIDAL.

Nel caso di tesseramento U.I.S.P. o altri E.P.S. (enti di promozione sportiva) convenzionati alla F.I.D.A.L. firmatari della convenzione o runcard Fidal, IL CERTIFICATO MEDICO DOVRA’ ESSERE PRESENTATO FISICAMENTE. In ogni caso, il partecipante solleva da ogni responsabilità la società organizzatrice, circa la propria idoneità.

La scadenza del certificato medico durante il periodo del Criterium 2024 esclude dalla partecipazione alle manifestazioni successive e dalla copertura assicurativa, salvo aggiornamento tesseramento FIDAL dopo presentazione nuovo certificato.

Il contributo di partecipazione è: 10,00 euro per ogni tappa. Per poter partecipare alle manifestazioni è obbligatorio indossare sia il pettorale che il chip. Entrambi sono acquistabili al costo complessivo di 8,00 euro, il pettorale vale per tutte le 9 prove.

Potete scaricare il regolamento completo in pdf al seguente link REGOLAMENTO PDF 2024

L’iscrizione al CRITERIUM FOSSO BERGAMASCO 2024 implica l’accettazione dell’informativa privacy che potete visionare e scaricare al seguente link INFORMATIVA PRIVACY 2024