Ritrovo e Orari

Il ritrovo della manifestazione è fissato presso il centro sportivo di Valbrembo, in via don Milani 10 a partire dalle ore 19 del giorno della gara.

Parcheggio

Sarà possibile per gli atleti e i loro accompagnatori parcheggiare nell’area adibita a lato di via GianBattista Rubini (a fianco della Statale) o comunque dove indicato dagli addetti.

Luogo e Orario di Partenza

La manifestazione prenderà avvio alle ore 20 con una gara promozionale riservata ai bambini lungo un circuito di circa 400 metri di lunghezza, nei dintorni della piazza Vittoria della frazione di Ossanesga.

La gara degli adulti prenderà avvio invece alle 20.30, anch’essa da piazza Vittoria: per chi ancora non conoscesse il percorso, si tratta di un circuito da 8 km che si sviluppa su strade comunali interdette al traffico all’interno dei Comuni di Valbrembo e Paladina, incluso un piccolo tratto di sentiero sterrato della lunghezza di circa 300 metri, che verrà per l’occasione opportunamente segnalato e illuminato.

Percorso

Dopo Gara

Al termine della gara gli atleti saranno nuovamente accolti presso la tensostruttura del centro sportivo, dove avranno a disposizione docce e spogliatoi. I volontari dei Fodipè allestiranno inoltre un ristoro, presso il quale si terranno le premiazioni della tappa del Criterium, attorno alle ore 21.45. Per chiunque volesse cenare in loco, sarà possibile effettuare una consumazione presso il bar “Spirito del pianeta”, anch’esso all’interno del centro sportivo, usufruendo del buono allegato al pacco gara, valido per una pizza e una bevanda a un prezzo convenzionato garantito a tutti gli atleti partecipanti.

Ristoro

Docce

Premiazioni

Clicca qui per vedere le foto della Valbrembo al galoppo

Terzo Tempo

Corsa Promozionale